Walter Greer stava facendo un giro in barca con la famiglia. Fatale la caduta.
Ancora una tragedia al lago, questa volta negli Stati Uniti. Un bambino di tre anni è caduto dalla barca, finendo in direzione dell’elica.
Bimbo di 3 anni muore colpito dall’elica di una barca
È uno dei parchi statali più frequentati in America. Il lago Echo è proprio nel cuore della riserva naturale protetta Echo Reservoir, nell’area nord-occidentale della contea di Summit, Stato Utah.
Migliaia di famiglie affollano questo angolo, specie durante le vacanze estive, in barca o a nuoto, laddove è consentito. Su una delle tante imbarcazioni c’era anche il piccolo Walter Greer, un bambino di tre anni. Navigava felice insieme alla sua famiglia.
Una distrazione, o forse un contraccolpo, e Walter è scomparso dalla vista di mamma e papà. Il piccolo è caduto in acqua andando però a
Leggi tutto: https://www.notizie.it/orrore-lago-echo-bambino-3-anni-cade-elica-barca/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER


