Orrore nel lago Echo: bambino di 3 anni cade nell’elica di una barca

Walter Greer stava facendo un giro in barca con la famiglia. Fatale la caduta. Leggi tutto Orrore nel lago Echo: bambino di 3 anni cade nell’elica di una barca su Notizie.it.

Walter Greer stava facendo un giro in barca con la famiglia. Fatale la caduta.

Ancora una tragedia al lago, questa volta negli Stati Uniti. Un bambino di tre anni è caduto dalla barca, finendo in direzione dell’elica.

Bimbo di 3 anni muore colpito dall’elica di una barca

È uno dei parchi statali più frequentati in America. Il lago Echo è proprio nel cuore della riserva naturale protetta Echo Reservoir, nell’area nord-occidentale della contea di Summit, Stato Utah.

Migliaia di famiglie affollano questo angolo, specie durante le vacanze estive, in barca o a nuoto, laddove è consentito. Su una delle tante imbarcazioni c’era anche il piccolo Walter Greer, un bambino di tre anni. Navigava felice insieme alla sua famiglia.

Una distrazione, o forse un contraccolpo, e Walter è scomparso dalla vista di mamma e papà. Il piccolo è caduto in acqua andando però a


Leggi tutto: https://www.notizie.it/orrore-lago-echo-bambino-3-anni-cade-elica-barca/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.