Nuova grana per Meloni, l’imbarazzo sul caso De Angelis
Staccarsi di dosso l’etichetta del neofascismo per Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia resta una dura impresa. E a dimostrarlo, ancora una volta, è il caso di Marcello De Angelis, capo della comunicazione della Regione Lazio secondo il quale nella strage di Bologna “non c’entrano nulla Fioravanti, Mambro e Ciavardini”.
Per Meloni il tentativo di ripulire la sua immagine e quella del suo partito si fa sempre più complicata. Seppure è vero – come ribadisce la linea ufficiale del partito – che De Angelis non è iscritto del partito, così come non lo è il presidente della Regione, Francesco Rocca, il problema politico rimane.
Il caso De Angelis è un’altra grana per Meloni
Per De Angelis la matrice neofascista nella strage di Bologna non esiste. Parole in contrasto con tutte le sentenze e con il forte richiamo degli scorsi giorni del capo dello Stato, Sergio Mattarella.
Per Meloni il problema politico è evidente. Conosce De Angelis da tempo e non solo per la politica: il fratello Renato è stato il suo ex fidanzato. La rabbia della presidente del Consiglio viene testimoniata
Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/nuova-grana-per-meloni-limbarazzo-sul-caso-de-angelis/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER