“Ma quali analogie con Grillo, il caso La Russa è molto peggio”: l’intervista a De Masi

Dopo la notizia della presunta violenza sessuale consumata da La Russa junior, sta facendo clamore l’articolo di Feltri in cui parla di un rapporto consenziente. ... Read more L'articolo “Ma quali analogie con Grillo, il caso La Russa è molto peggio”: l’intervista a De Masi sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Dopo la notizia della presunta violenza sessuale consumata da La Russa junior, sta facendo clamore l’articolo di Feltri in cui parla di un rapporto consenziente. Domenico De Masi, sociologo e professore, come giudica queste parole?
“La sua è una ricostruzione addomesticata della vicenda. Se fosse come dice lui, avrebbe ragione ma io non credo che le cose siano andate come le racconta. La giovane, in base a quanto ho letto, ha detto di essere stata violentata mentre era quasi incosciente, comunque non consenziente. Forse, ai tempi preistorici di Feltri, bastava che una ragazza andasse in casa di un ragazzo per essere certi della sua disponibilità sessuale. Ma oggi non basta. Anche se una ragazza è ubriaca o drogata, in casa tua o altrove, questo non autorizza nessuno ad avere un rapporto sessuale con lei se lei non acconsente. Feltri da per scontato proprio quel consenso della ragazza che la ragazza nega e che lo stupratore deve dimostrare. Se devo credere a Feltri, assente dalla scena, o alla ragazza che invece era presente, credo alla ragazza”.

La Rai sovranista è già inciampata


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/ma-quali-analogie-con-grillo-il-caso-la-russa-e-molto-peggio-lintervista-a-de-masi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.