Analisi Binance Coin | Buyers confusi, rischio caduta a 200$ di BNB
I problemi di Binance con la SEC si stanno riversando pesantemente sul token BNB. Mancata una ghiotta occasione rialzista ad inizio mese, ora si rischia l’affondo su nuovi minimi annuali.
Le quotazioni di Binance Coin (BNB) stanno attraversando una fase di oscillazione laterale che perdura sin dal 12 giugno scorso nel cambio contro dollaro americano. Durante queste ultime 18 giornate i prezzi si sono mossi fra 220.52, che attualmente rappresenta la quotazione più bassa toccata nel 2023, e 256.81, picco relativo di giovedì 22.
NASCE CAPEX
Broker e presto exchange crypto! Crypto trading e azioni a zero commissioni + Segnali e trading academy gratis per gli utenti di Criptovaluta.it!
ISCRIVITI OGGI PER LA DEMO GRATIS
La sostanziale assenza di direzionalità che si è vista in queste giornate rispecchia la fase di stordimento attraversata dagli operatori dopo il brusco ribasso della prima parte di giugno. Ciò che è peggio, non si intravede ancora – dal punto di vista dei fondamentali – uno scenario incoraggiante per quanto riguarda la possibile ripresa degli acquisti in maniera continuativa.
OGNI
Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/70894/analisi-binance-coin-buyers-confusi-rischio-caduta-a-200-di-bnb
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER