Brescia, 21enne morto in un incidente in moto

Perde il controllo della moto e cade: morto un ragazzo di 21 anni sulle strade bresciane. Quinta vittima in pochi giorni.
Leggi tutto Brescia, 21enne morto in un incidente in moto su Notizie.it.

Perde il controllo della moto e cade: morto un ragazzo di 21 anni sulle strade bresciane. Quinta vittima in pochi giorni.

Tragico incidente sulle strade bresciane, in località Pieve: un ragazzo di appena 21 anni ha perso la vita mentre si trovava in sella alla sua moto.

Incidente in moto: morto un ragazzo di 21 anni

Un’altra vittima delle strade bresciane: è morto a soli 21 anni il centauro finito fuori strada domenica sera – 25 giugno – a Tremosine, mentre percorreva in moto la discesa di Via Benaco, sulla Strada provinciale 38, in località Pieve.

Secondo le ricostruzioni, poco dopo le 22:30 avrebbe perso il controllo della sua moto, lungo un tornante: sarebbe uscito dalla carreggiata per poi “volare“letteralmente per diversi metri nella boscaglia sottostante. Nulla da fare per il ragazzo.

I tentativi di rianimazione e i rilievi

Un impatto violentissimo, infatti le sue


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-in-moto-morto-un-21enne/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.