giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAttualitàMare Fuori, l’intervista al cast: “La nostra forza? La spontaneità nelle interpretazioni”

Mare Fuori, l’intervista al cast: “La nostra forza? La spontaneità nelle interpretazioni”

Uno degli attori di Mare fuori, Alessandro Orrei, è beneventano di origine, ed è stato molto contento di essere tornato nella sua città, ospite del Bct, il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento, che sabato lo ha ospitato insieme ai suoi colleghi Artem, alias Pino, Clotilde Esposito, che interpreta Silvia nella serie, Giuseppe Pirozzi, detto Micciarella, Francesco Panarella, altra new entry della terza serie (Cucciolo) e Antonio D’Aquino, nel cast dalla prima stagione, nei panni di Milos.

“Sono molto felice, qui ho la mia famiglia ed è bello tornare a Benevento ed essere riconosciuto”, ha detto Orrei. “La nostra forza, secondo me – ha dichiarato Clotilde – è sia la spontaneità delle interpretazioni, sia la scrittura dei personaggi… nonostante il contesto sia molto distante da noi, alla fine credo che tutti possano rivedersi nei nostri personaggi, perché sono molto umani”.

LEGGI ANCHE > Mare Fuori diventa al femminile: annunciato l’arrivo della serie Nate Libere

Mare fuori intervista cast: le parole degli attori e del regista

Ad accompagnare i sei protagonisti di Mare fuori, il regista della serie


Leggi tutto: https://www.rumors.it/2023/06/26/mare-fuori-intervista-cast-regista/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments