Non è consigliabile farsi trovare impreparati. La nuova truffa del buono spesa colpisce proprio la fascia più debole: gli anziani. Ecco come proteggerci!
Siete pronti a scoprire la nuova truffa che sta colpendo i supermercati in Italia? Si tratta della frode del buono spesa, un inganno online che può farvi perdere denaro in un solo clic. Messaggi di posta elettronica fasulli annunciano vincite incredibili, ma non cadete nella loro rete: si tratta di una nuova tattica per rubare le vostre informazioni personali e bancarie. Se siete appassionati dello shopping nei supermercati COOP ed Eurospin, leggete questo articolo attentamente perché potreste essere le prossime vittime!
Attenzione alla nuova truffa del buono spesa: messaggi COOP e Eurospin, vinti 500 euro
Attenzione a tutti i lettori: è di nuovo tempo di parlare delle nuove truffe online che ci vengono proposte da parte dei malintenzionati. L’ultima trovata consiste nell’invio di messaggi di posta elettronica contenenti l’annuncio della vincita di un buono spesa dal valore considerevole, come nel caso dei voucher Eurospin e COOP.
Questi messaggi sono stati inviati in massa a migliaia di persone, al fine di convincerle

