giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAttualitàScomparsa di Kata, le parole del padre: “L’hanno rapita, sono sicuro”

Scomparsa di Kata, le parole del padre: “L’hanno rapita, sono sicuro”

Il padre della piccola Kata, Miguel Angel, è tornato a parlare della scomparsa di sua figlia di 5 anni: è sicuro che si tratti di un rapimento.

Il padre di Kata è sicuro: “L’hanno rapita”

È tornato a parlare Miguel Angel Romero Chicclo, il padre della piccola Kata, la bimba di 5 anni scomparsa a Firenze. L’uomo – da poco scarcerato – si è sfogato ai microfoni dei giornalisti mentre rientrava all’ex hotel Astor, dopo il corteo dei peruviani.

«L’hanno rapita, è stato pianificato tutto. Non ci sono telecamere. Sanno cosa hanno fatto, loro. Non ho debiti, non ho problemi con nessuno, […] io so quello che ho fatto ma l’ho fatto per la famiglia – alludendo ai suoi guai con la giustizia -, questa è una prova di Dio. Sono sicuro che Kata è viva e che ritornerà».

Le piste sulla scomparsa di Kata

Di Kata si sono perse le tracce sabato 10 giugno, intorno alle ore 13:00, in zona Novoli a Firenze. I bambini che vivono all’ex hotel Astor sono soliti giocare nel cortile sul retro dell’edificio, ed


Leggi tutto: https://www.notizie.it/kata-scomparsa-parla-il-padre-l-hanno-rapita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments