giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAttualitàBimba scomparsa a Firenze, convocato vertice in Prefettura: indagini in corso

Bimba scomparsa a Firenze, convocato vertice in Prefettura: indagini in corso

Una bimba di cinque anni, figlia di una coppia di peruviani, è scomparsa a Firenze nel pomeriggio di sabato 10 giugno. Subito dopo la scomparsa di Kataleya Mia Alvarez, questo il nome della bambina, sono scattate ricerche a tappeto in tutto il capoluogo toscano. A quanto si apprende, la piccola è scomparsa mentre stava giocando con un gruppo di coetanei nel cortile dello stabile occupato, l’ex hotel Astor, in cui abita con la madre. La donna, al momento della sparizione, era al lavoro.

Intanto, alle ore 15:30 di domenica 11 giugno, è stata convocata una riunione della Cabina di regia per fare il punto sulla situazione con tutti i soggetti coinvolti nelle attività di ricerca della bimba. A renderlo noto è stata la Prefettura di Firenze.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/bimba-scomparsa-a-firenze-convocato-vertice-in-prefettura-indagini-in-corso/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments