Bimba scomparsa a Firenze, convocato vertice in Prefettura: indagini in corso

Kataleya Mia Alvarez, una bimba di cinque anni, è scomparsa a Firenze nel pomeriggio di sabato 10 giugno: sono in corso le indagini. Leggi tutto Bimba scomparsa a Firenze, convocato vertice in Prefettura: indagini in corso su Notizie.it.

Una bimba di cinque anni, figlia di una coppia di peruviani, è scomparsa a Firenze nel pomeriggio di sabato 10 giugno. Subito dopo la scomparsa di Kataleya Mia Alvarez, questo il nome della bambina, sono scattate ricerche a tappeto in tutto il capoluogo toscano. A quanto si apprende, la piccola è scomparsa mentre stava giocando con un gruppo di coetanei nel cortile dello stabile occupato, l’ex hotel Astor, in cui abita con la madre. La donna, al momento della sparizione, era al lavoro.

Intanto, alle ore 15:30 di domenica 11 giugno, è stata convocata una riunione della Cabina di regia per fare il punto sulla situazione con tutti i soggetti coinvolti nelle attività di ricerca della bimba. A renderlo noto è stata la Prefettura di Firenze.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/bimba-scomparsa-a-firenze-convocato-vertice-in-prefettura-indagini-in-corso/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.