Per quale assurdo motivo dovremmo consumare la frutta prima di ogni pasto

Qual è il miglior momento per consumare la frutta? Una ricerca scientifica afferma che dovremmo consumare frutta prima di ogni pasto. Scopriamo…
L'articolo Per quale assurdo motivo dovremmo consumare la frutta prima di ogni pasto proviene da Wine and Food Tour.

Qual è il miglior momento per consumare la frutta? Una ricerca scientifica afferma che dovremmo consumare frutta prima di ogni pasto. Scopriamo il perché e quali sono i benefici di mangiare la frutta prima dei pasti.

Come tutti sappiamo, la frutta fa bene alla salute e deve essere sempre presente in una sana dieta. Gli esperti raccomandano di mangiare la frutta perché previene molte malattie, fornisce un apporto rilevante di nutrienti fra cui vitamine, carboidrati, minerali, fibre e antiossidanti indispensabili all’organismo per mantenersi vitale.

Tuttavia, quando è opportuno consumare la frutta, prima o dopo i pasti, oppure lontano da essi? Scopriamo quando mangiare la frutta per assicurare al nostro corpo tutti i benefici che garantisce!

Dopo un pasto abbondante la frutta neutralizza lo stress

Una ricerca su quando mangiare la frutta, prima o dopo i pasti, che la rivista scientifica Endocrine, Metabolic & Immune Disorders – Drug Targets ha pubblicato di recente, ha permesso di accertare che la frutta agisce come un pompiere dopo un pasto ricco di carboidrati o grassi, quindi con un apporto eccessivo di calorie.

Donna che mangia della frutta – Wineandfoodtour.it

Infatti, neutralizza


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/per-quale-assurdo-motivo-dovremmo-consumare-la-frutta-prima-di-ogni-pasto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.