Natasha Stefanenko, il marito aveva scommesso di portarla a letto in cambio di una pizza

Natasha Stefanenko e il marito Luca Sabbioni ci regalano un aneddoto che non fa affatto...

Natasha Stefanenko e il marito Luca Sabbioni, la scommessa di portarla a letto in meno di 48 ore in cambio di una pizza. Contenta lei…

Gossip

Natasha Stefanenko e il marito Luca Sabbioni ci regalano un aneddoto che non fa affatto ridere sul loro primo incontro: l’uomo avrebbe scommesso con gli amici che sarebbe riuscito a portarsi a letto la donna in meno di 48 ore. Il premio? Una pizza. Sì, è successo davvero. E a raccontarlo, divertita e soddisfatta, è proprio la showgirl. 

Leggi anche: Chiara Ferragni e la foto allo specchio, preoccupiamoci della bambina di 11 anni che commenta (o della madre che lo fa al suo posto)

Da quasi trent’anni, i due hanno costruito una relazione stabile, coronata dal matrimonio nel 1995 e dalla nascita della loro unica figlia, Sasha, nel 2000. Nonostante la notorietà e l’esposizione mediatica, la coppia è stata immune da pettegolezzi. Tuttavia, come ha recentemente rivelato la donna in un’intervista al Corriere della Sera, il loro percorso amoroso non è di certo iniziato nel migliore dei modi. Anzi.

La


Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/05/30/natasha-stefanenko-marito-luca-sabbioni-scommessa-intervista/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.