Instagram conserva veramente tutti i like alle storie nell’archivio? Sì, ecco come trovarli!

Su TikTok si è sparsa la voce che Instagram conservi nell'archivio la lista di persone che ti ha messo like ad una storia, sarà così? L'articolo Instagram conserva veramente tutti i like alle storie nell’archivio? Sì, ecco come trovarli! proviene da Webboh.

Ci avete scritto in molt* chiedendo se fosse vera la notizia che sta girando su tiktok, di cosa parliamo? Del fatto che Instagram conserva i like alle storie anche quando esse scompaiono dopo 24 ore dalla loro pubblicazione e sono inserite nell’archivio. Ma è vera questa voce e se si come si fa a vedere il proprio archivio Instagram? Ve lo diciamo noi!

Il video più virale in merito alla questione è quello di una ragazza, in poche ore la curiosità postata dalla creator ha superato i 40 mila like e le 300 mila views. Ma è veramente così? Sembrebbe proprio di si, Instagram salva tutti i like nelle nostre storie anche quando esse non sono più “pubbliche” e vengono inserite nel segretissimo archivio, un luogo “magico” dove vengono depositati i principali contenuti (come storie e post) che pubblichiamo quotidianamente sul social di Meta.

Instagram, ecco come si accede all’archivio

Ma come si accedere all’archivio del poprio account Ig? Beh, oggi siamo qui per svelarvi anche questo. Per accedere all’archivio, basterà aprire l’app di Instagram e premere sulle tre lineette


Leggi tutto: https://www.webboh.it/instagram-archivio-like-storie/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.