Lutto nel mondo del cinema: è morta l’attrice Samantha Weinstein, aveva 28 anni

Ad ottobre aveva voluto sposare il suo amatissimo Michael ed il 14 maggio è morta la nota attrice Samantha Weinstein Leggi tutto Lutto nel mondo del cinema: è morta l’attrice Samantha Weinstein, aveva 28 anni su Notizie.it.

Argomenti trattati

Era diventata famosa con “Lo sguardo di Satana-Carrie”, riadattamento del romanzo di Stephen King ed è grave lutto nel mondo del cinema: è morta l’attrice Samantha Weinstein, aveva 28 anni. La giovanissima interprete canadese aveva contratto una grave forma di cancro alle ovaie e l’annuncio della scomparsa è straziante. Eccolo: “Sam è morta il 14 maggio alle 11:25 circondata dai suoi cari al Princess Margaret Hospital di Toronto“.

Morta l’attrice Samantha Weinstein

Samantha si era ammalata a 25 anni e della sua malattia diceva: “Avere il cancro è stata la cosa peggiore che potesse capitarmi, ma anche la migliore. Convivo con il cancro, ma sono anche tornata a vivere con i miei genitori perché il futuro è incerto”. E ancora: “Continuo a lavorare sulla carriera che sognavo come doppiatrice. Ho più amore nella mia vita e per me stessa di quanto mai potessi immaginare. Vedo ogni giorno come un dono”.

L’annuncio sull’account Instagram

La morte è stata annunciata sul profilo Instagram ufficiale dell’attrice: “Ciao dall’aldilà. Sam è morta il 14 maggio alle 11:25 circondata dai suoi cari


Leggi tutto: https://www.notizie.it/lutto-nel-mondo-del-cinema-e-morta-in-ospedale-lattrice-samantha-weinstein/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.