Fiamme al centro commerciale Le Vele di Desenzano del Garda, in provincia di Brescia. L’incendio è divampato nelle ore del pomeriggio di oggi, martedì 23 maggio. I vigili del fuoco stanno attualmente cercando di domare il rogo, che sta divorando gran parte della struttura.
Fiamme al centro commerciale Le Vele di Desenzano del Garda: pompieri al lavoro per estinguere l’incendio
Dopo esser stati allertati, i pompieri si sono precipitati in zona evacuando l’edificio per poter cercare di estinguere l’incendio. Al momento, fortunatamente, non si segnalano persone ferite o intossicate.
Secondo quanto riportato dal portale dell’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu), le fiamme avrebbero coinvolto la copertura o, in ogni caso, i piani alti. Areu ha inviato sul posto i medici e i paramedici del 118 a bordo di tre ambulanze e un’automedica. con gli operatori sanitari che sono intervenuti sul posto alle 16.40.
Presenti sul posto anche i carabinieri, la protezione civile e i vigili del fuoco con sei squadre: i pompieri sono partiti da Brescia, Salò e Desenzano e sono a lavoro per spegnere il rogo. Per quanto
Leggi tutto: https://www.notizie.it/incendio-divampa-al-centro-commerciale-le-vele-di-desenzano-del-garda/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER

