Ciliegie colme di vermi al loro interno: se noti questo dettaglio non le comprare

Ciliegie colme di vermi: come riconoscerle, prestando attenzione a uno specifico dettaglio, evitando di portare a casa frutta immangiabile. Se vi capita…
L'articolo Ciliegie colme di vermi al loro interno: se noti questo dettaglio non le comprare proviene da Wine and Food Tour.

Ciliegie colme di vermi: come riconoscerle, prestando attenzione a uno specifico dettaglio, evitando di portare a casa frutta immangiabile.

Se vi capita di notare un certo particolare nelle ciliegie, allora, è meglio decidere di non acquistarle.

Le proprietà di questo frutto

Come si sa, mangiare frutta e verdura di stagione è sicuramente una scelta coscienziosa.

Frutta primaverile (Instagram) – Wineandfoodtour.it

Così, al momento, dato che ci troviamo nella stagione primaverile, una buona idea potrebbe essere quella di acquistare delle fragole o delle ciliegie.

Leggi anche

Queste ultime, in particolare, sono dei frutti che, in genere, piacciono un po’ a tutti, sia ai grandi che ai piccini.

L’eventualità migliore sarebbe quella di poterle raccogliere direttamente dal proprio albero in giardino, ma, se proprio non è possibile, possono andare bene anche quelle che si trovano al supermercato.

A tal proposito, è interessante sapere che esistono ben seicento varietà di ciliegie, ma soltanto due di queste sono considerate commestibili.

Ci riferiamo, dunque, alla Prunus avium, caratterizzata da una polpa soda e dolce e la Prunus cerasus che è abbastanza acida.

Ciliegie


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/ciliegie-colme-di-vermi-al-loro-interno-se-noti-questo-dettaglio-non-le-comprare/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.