Il sindacato dei trasporti pubblici si rinnova: ecco il nuovo direttivo
Nominati i nuovi componenti della nuova segreteria del sindacato SLM FAST-Confsal (sindacato dei trasporti pubblici).
– Riceviamo e pubblichiamo da SLM FAST-Confsal – Si è svolto a Viterbo lo scorso 4 maggio, nella splendida sede storica dello SNALS, il congresso provinciale della segreteria di Viterbo del sindacato SLM FAST-Confsal.
Durante l’incontro è stato eletto il nuovo segretario, Gino Foglietti dipendente Cotral che si è avvalso di nominare quattro vice segretari al fine di garantire la dovuta presenza e competenza sul territorio.
La nuova squadra del neo segretario è pertanto composta dal vice segretario Giuseppe Boccolini, Gloria Di Marco, RobertoPiccioni, Daniele Tirinnanzi.
Il nuovo eletto si impegnerà a garantire la presenza e il supporto del sindacato su tutto il territorio viterbese senza dimenticare l’utenza che va comunque salvaguardata, affinché il trasporto pubblico locale della provincia sia efficiente e puntuale fornendo una adeguata tutela a tutti gli operatori coinvolti.
Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/attualita/slm-fast-confsal-viterbo-12-maggio-2023.html
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER