Latina, bullismo a scuola: classe indagata per stalking e istigazione al suicidio

In una scuola di Latina è stato denunciato un caso di bullismo. Una classe è indagata per stalking e istigazione al suicidio.
Leggi tutto Latina, bullismo a scuola: classe indagata per stalking e istigazione al suicidio su Notizie.it.

Un caso di bullismo è stato denunciato in una scuola di Latina, ed una classe è indagata per stalking e istigazione al suicidio dopo la denuncia della mamma della giovane vittima.

Bullismo a scuola a Latina: una classe indagata

In una scuola di Latina è stato denunciato un terribile caso di bullismo. La Procura ha iscritto nel registro degli indagati una classe intera, formata da 12 ragazzi e da 3 ragazze. Sono indagati per stalking e istigazione al suicidio. La vittima sarebbe una ragazzina di 13 anni, che è stata presa di mira dai bulli, che hanno creato una chat per insultarla e offenderla. Umiliazioni continue e prove da svolgere contro la compagna di classe.

La denuncia della madre della vittima

La 13enne aveva iniziato ad arrivare tardi in classe per non incontrare nessuno nei corridoi. La madre, che ha notato nel registro elettronico i continui ingressi in ritardo, nonostante la accompagnasse tutti i giorni puntuale, ha iniziato ad insospettirsi. Alla fine una ragazza che faceva parte di quel gruppo, stanca di tutto quell’odio, si è distaccata e ha


Leggi tutto: https://www.notizie.it/latina-bullismo-a-scuola-classe-indagata-per-stalking-e-istigazione-al-suicidio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.