Malore davanti al figlio, addio al capo reparto del 115 Domenico Ferracatena

I primi ad accorrere dopo quel malore sono stati i colleghi che hanno detto addio al capo reparto del 115 Domenico Ferracatena Leggi tutto Malore davanti al figlio, addio al capo reparto del 115 Domenico Ferracatena su Notizie.it.

Una tragedia improvvisa nelle Marche, dove a seguito di un malore davanti a suo figlio famiglia, colleghi ed amici dovranno dire addio al capo reparto del 115 Domenico Ferracatena. Da quanto spiegano i media locali il vigile del fuoco si è sentito male mentre era a pesca. E la comunità di Valle Castellana oggi piange un uomo molto stimato.

Addio al capo reparto Domenico Ferracatena

A soccorrere Domenico sarebbero stati proprio i colleghi di lavoro accorsi assieme al personale del 118. Purtroppo ogni manovra di questi ultimi si è rivelata inutile. Domenico Ferracatena di Campli aveva 57 anni ed era capo reparto dei vigili del fuoco di Teramo. La sua Pasquetta si è conclusa in tragedia a Castel Manfrino, lungo il torrente Salinello, nelle vicinanza di Macchia da Sole. Pare che l’uomo si sia sentito all’improvviso male e che il figlio di 32 anni sia corso in cerca di un punto lungo l’argine che avesse segnale radiomobile.

La corsa in cerca del segnale telefonico

Allertati 118 e 115 sul posto i vigili del fuoco hanno raggiunto immediatamente il collega


Leggi tutto: https://www.notizie.it/malore-davanti-al-figlio-addio-al-capo-reparto-del-115-domenico-ferracatena/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.