Gnocchi fucsia, la ricetta innovativa da preparare con pochi ingredienti

Gnocchi fucsia! Un’opzione divertente e colorata per rendere i pasti più interessanti e accattivanti per grandi e piccini! I bambini amano la… L'articolo Gnocchi fucsia, la ricetta innovativa da preparare con pochi ingredienti proviene da Wine and Food Tour.

Gnocchi fucsia! Un’opzione divertente e colorata per rendere i pasti più interessanti e accattivanti per grandi e piccini!

I bambini amano la pasta rosa perché è divertente e colorata, e spesso associata a forme di pasta diverse e creative come farfalle, fusilli o stelline. Possiamo utilizzarla quindi, in modo creativo per creare piatti interessanti e fantasiosi che attirano l’attenzione dei bambini, come la ricetta di oggi degli gnocchi fucsia alla barbabietola.

Benefici della barbabietola

La barbabietola è una radice commestibile molto apprezzata per le sue proprietà nutritive e terapeutiche ha un caratteristico colore rosso violaceo e contiene una grande quantità di vitamine, minerali e antiossidanti.

Uno dei principali benefici della barbabietola è la sua capacità di abbassare la pressione sanguigna. Infatti, la barbabietola contiene nitrati naturali che si trasformano in ossido nitrico nel nostro corpo, un composto che dilata i vasi sanguigni e aiuta a migliorare il flusso di sangue. Lo stesso effetto nella barbabietola lo fa il potassio, un minerale che aiuta appunto a ridurre la pressione sanguigna.

Leggi anche

La barbabietola è anche un alimento molto utile per gli amanti dello sport, grazie


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/gnocchi-fucsia-la-ricetta-innovativa-da-preparare-con-pochi-ingredienti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.