<meta property="og:image:width" content="900"/> <meta property="og:image:height" content="639"/> <meta property="og:image:type" content="image/jpeg"/> Contest "Tu Tuscia": Vince il primo round Nazzareno Romagnoli con la Sorgente Acquarossa

Contest “Tu Tuscia”: Vince il primo round Nazzareno Romagnoli con la Sorgente Acquarossa

Si è concluso il primo conteggio per il nuovo contest di “Tu Tuscia“: vince Nazzareno Romagnoli con la sua foto alla Sorgente Acquarossa. Le immagini considerate sono quelle postate tra lunedì 29 marzo e venerdì 2 aprile.

Al secondo posto si colloca lo scatto di Simone Ferraro alla regina della Tuscia, Civita di Bagnoregio; ultimo gradino del podio per Alessandro Bartolucci, con la foto della Cascata del Salabrone.

Ecco i numeri ricavati dal conteggio delle interazioni (svolto alle 12 del 04/04/2021):

  1. Sorgente Acquarossa (Nazzareno Romagnoli) = 514
  2. Civita di Bagnoregio (Simone Ferraro) = 458
  3. Cascata del Salabrone (Alessandro Bartolucci) = 383

Vince dunque la sorgente dell’Acquarossa probabilmente per la sua particolarità e per l’evidente attaccamento degli abitanti della Tuscia nei suoi confronti.
La medaglia d’argento spetta a una foto a dir poco incredibile di Civita di Bagnoregio: sospesa tra la nebbia, sembra levitare o uscir fuori dal fumo, come in uno scenario favolistico.
Ultima ma davvero meravigliosa l’immagine della Cascata del Salabrone, a Farnese. Uno scatto che dà bene l’idea dell’imponenza del salto acquifero nella splendida Selva del Lamone.

LE FOTO VINCITRICI:

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.