
Lecce, trovato in un pozzo il cadavere di un 79enne: fermato il fratello
Il cadavere di un uomo di 79 anni, Vincenzo Scupola, è stato trovato nella mattinata di sabato 25 marzo 2023 a Specchia, in provincia di Lecce: tutti i dettagli.
Leggi tutto Lecce, trovato in un pozzo il cadavere di un 79enne: fermato il fratello su Notizie.it.
Argomenti trattati
Il cadavere di un uomo di 79 anni, Vincenzo Scupola, è stato trovato nella mattinata di sabato 25 marzo 2023 a Specchia, in provincia di Lecce. Si ipotizza che si sia trattato di omicidio, il fratello della vittima è stato fermato.
Lecce, trovato in un pozzo il cadavere di Vincenzo Scupola: si indaga sul caso
Dramma a Specchia, in provincia di Lecce, è qui che nella mattinata di sabato 25 marzo 2023, è stato trovato morto Vincenzo Scupola, un anziano di 79 anni.
Nello specifico, il cadavere dell’uomo è stato trovato in un pozzo situato all’interno di un podere, che si trova lungo la strada comunale San Demetrio. Al momento si indaga per omicidio ed è stato fermato il fratello della vittima.
Le prime ipotesi sulla morte di Vincenzo Scupola: probabilmente ucciso al culmine di una lite
Secondo quanto emerge dalle prime ipotesi sull’accaduto, l’uomo prima di morire potrebbe aver litigato con il fratello, Nicola Scupola, più piccolo di lui di dieci anni e proprio al culmine della lite sarebbe stato ucciso.
Stando alle prime ricostruzioni, il 79enne
Leggi tutto: https://www.notizie.it/lecce-trovato-in-un-pozzo-il-cadavere-di-un-79enne-fermato-il-fratello/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER




