Lutto per Romano Prodi, è morto il fratello Quintilio

Morto Quintilio Prodi, fratello dell’ex premier Romano Prodi. Il noto architetto avrebbe compiuto 88 anni il prossimo 23 giugno. Leggi tutto Lutto per Romano Prodi, è morto il fratello Quintilio su Notizie.it.

Nelle ultime ore, un drammatico lutto ha travolto la famiglia di Romano Prodi: il fratello dell’ex premier, Quintilio Prodi, è morto nel pomeriggio di mercoledì 23 marzo. Il noto architetto, che avrebbe compiuto 88 anni il prossimo 23 giugno, è stato stroncato da una malattia di cui soffriva da tempo.

Lutto per Romano Prodi, è morto il fratello Quintilio

Solo tre anni dopo la prematura scomparsa del nipote Matteo, vittima di un incidente stradale nel 2020, la famiglia Prodi si trova ad affrontare un nuovo lutto. Nel pomeriggio di mercoledì 23 marzo, Quintilio Prodi, membro di una famiglia molto numerosa che vantava sei fratelli e due sorelle, si è spento all’età di 87 anni.

Per anni, il fratello dell’ex premier ha svolto la professione di architetto. Dopo la laurea a Milano nel 1959, ha costruito rapidamente una solida carriera che lo ha portato a ricoprire il ruolo di presidente dell’Ordine degli architetti per due mandati.

Con la sua scomparsa, l’architetto lascia la moglie Gisella e sei figli, tra i quali anche Silvia, ex consigliera regionale del Partito Democratico.

La passione


Leggi tutto: https://www.notizie.it/lutto-per-romano-prodi-e-morto-il-fratello-quintilio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.