SEC porterà Coinbase in tribunale | Mondo crypto col fiato sospeso

Chi ci segue sul nostro canale Telegram e su Twitter sarà già a conoscenza di quanto accaduto nella serata di ieri. Coinbase ha confermato di aver ricevuto una Wells Notice da parte di SEC, una richiesta di informazioni alla quale in genere segue una citazione in giudizio. Al centro delle ... L'articolo SEC porterà Coinbase in tribunale | Mondo crypto col fiato sospeso proviene da Criptovaluta.it®.

SEC mette Coinbase sotto inchiesta. L’exchange pronto a difendersi in tribunale. Cosa sta succedendo?

Chi ci segue sul nostro canale Telegram e su Twitter sarà già a conoscenza di quanto accaduto nella serata di ieri. Coinbase ha confermato di aver ricevuto una Wells Notice da parte di SEC, una richiesta di informazioni alla quale in genere segue una citazione in giudizio.

Al centro delle speculazioni di SEC ci sarebbero tanto le operazioni di staking che Coinbase offre ai propri clienti, quanto il listing di certe criptovalute, in aggiunta poi al grande classico di tutte le accuse che l’agenzia federale muove verso le società cripto: la compravendita di titoli finanziari non registrati.

Una situazione che si evolverà e che finirà con ogni probabilità in tribunale, con Coinbase che però, tramite due suoi massimi dirigenti, ha già replicato alle accuse e annunciato che darà battaglia davanti alle corti, sia a difesa delle proprie operazioni, sia a difesa di un comparto che è da tempo nel mirino di SEC.

Indice pagina

SEC: Wells Notice a Coinbase – cosa cercano?

Le Wells Notice sono comunicazioni


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/63700/sec-portera-coinbase-in-tribunale-mondo-crypto-col-fiato-sospeso


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.