giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeCuriositàElisa Esposito è la concorrente di un nuovo programma in tv: vi...

Elisa Esposito è la concorrente di un nuovo programma in tv: vi sveliamo quale!

Elisa Esposito sarà una concorrente di un celebre programma tv che andrà in onda su Italia 1 a partire dal 5 aprile fino al 3 maggio per cinque puntate: la celebre prof del corsivo parteciperà alla seconda stagione di Back To School. Insieme a lei vedremo anche altri volti noti del mondo del web e dei social, come ad esempio Awed (al secolo Simone Paciello), i cantanti Blind (al secolo Franco Popi Rujan) e Riccardo “Riki” Marcuzzo e l’attrice Jenny De Nucci. Ma cosa dovrà fare? Scopriamolo insieme.

Elisa, così come gli altri concorrenti vip, dovrà affrontare l’esame di quinta elementare. Per farlo sarà istruita da alcuni speciali ‘insegnanti’, ovvero dei bambini di età compresa tra i 6 e gli 11 anni. Una volta preparata a dovere, la creator si presenterà di fronte ad una Commissione d’Esame composta da cinque maestri che decideranno se promuoverla o bocciarla.

Se volete scoprire qualche piccola anticipazione sull’esperienza di Elisa Esposito, sappiate che sul sito di Mediaset Infinity è possibile trovare una breve anteprima. Nel video si vede l’arrivo della prof del corsivo al


Leggi tutto: https://www.webboh.it/elisa-esposito-back-to-school/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments