Polygon: partnership con Salesforce | Sarà integrato nella piattaforma!

Sì, è proprio il progetto delle grandi collaborazioni. Dopo Starbucks e decine di altri marchi di alto profilo, ora Polygon stringe una collaborazione, nel mondo NFT, con Salesforce. Oggetto della collaborazione sarà l'emissione di NFT che saranno inseriti all'interno di piani per la fidelizzazione dei clienti da inserire all'interno dei ...
L'articolo Polygon: partnership con Salesforce | Sarà integrato nella piattaforma! proviene da Criptovaluta.it®.

Un ottimo accordo tra Polygon e Salesforce per il futuro di Matic. Ecco cosa sta succedendo.

Sì, è proprio il progetto delle grandi collaborazioni. Dopo Starbucks e decine di altri marchi di alto profilo, ora Polygon stringe una collaborazione, nel mondo NFT, con Salesforce. Oggetto della collaborazione sarà l’emissione di NFT che saranno inseriti all’interno di piani per la fidelizzazione dei clienti da inserire all’interno dei servizi CRM del gruppo.

Una notizia importante perché non riguarderà in senso stretto soltanto Salesforce, ma tutte le aziende – potenzialmente – che si rivolgono a quanto viene offerto dall’azienda in termini di software per la gestione dei rapporti con i clienti.

Notizia certamente bullish, che si somma anche all’ufficializzazione della data di arrivo dei rollup ZKEVM, per un fine settimana decisamente da urlo per $MATIC. Possiamo investirci anche con eToroqui trovi il conto demo gratuito con tutti i servizi inclusi – per un broker che ci offre una piattaforma via web ricca di strumenti e che permette di operare anche con il trading automatico grazie al CopyTrader.

Polygon insieme a Salesforce:


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/63361/polygon-partnership-con-salesforce-sara-integrato-nella-piattaforma


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.