Cambia la viabilità in alcune zone del centro dal 19 al 21 marzo: tutti i provvedimenti
Serie di provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare in centro
Motobenedizione in piazza San Lorenzo, interventi e lavori: modifiche alla viabilità in alcune zone del centro storico di Viterbo dal 19 al 21 marzo.
Viabilità 19 marzo
Ottava motobenedizione dell’Unione Motoclub V a piazza San Lorenzo domenica 19 marzo. Per consentire il regolare svolgimento dell’evento, la polizia locale, con apposita ordinanza, ha disposto una serie di provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare nelle vie e nelle piazze interessate dalla manifestazione.
Dalle 9 del 19 marzo fino a cessata necessità, in piazza San Lorenzo e in via San Lorenzo (tratto interessato ponte di via San Lorenzo) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di circolazione per tutte le categorie di veicoli, a eccezione dei mezzi partecipanti all’evento e di tutti gli altri autorizzati. In caso di necessità saranno possibili deviazioni del traffico e ulteriori misure in merito alla sosta e alla circolazione veicolare.
Come riportato nella locandina ufficiale dell’evento, la motobenedizione è prevista alle 10,45 a piazza San Lorenzo mentre alle 11,30 è prevista la partenza per il motogiro. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Viterbo, prevede una
Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/attualita/viabilita-centro-storico-19-20-21-marzo-2023.html
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER