Lutto a Napoli, morta Gabriella Fabbrocini: la dermatologa e docente alla Federico II aveva 58 anni

Gabriella Fabbrocini, dermatologa e docente all'Università Federico II, è morta all'età di 58 anni. Lutto a Napoli.
Leggi tutto Lutto a Napoli, morta Gabriella Fabbrocini: la dermatologa e docente alla Federico II aveva 58 anni su Notizie.it.

Lutto a Napoli per la scomparsa della dottoressa Gabriella Fabbrocini. La donna, morta all’età di 58 anni, era dermatologa, docente all’Università Federico II di Napoli e direttrice della scuola di specializzazione di Dermatologia all’ateneo napoletano.

Lutto a Napoli, morta Gabriella Fabbrocini: la dermatologa e docente alla Federico II aveva 58 anni

Lutto nel mondo della medicina e nel mondo accademico di Napoli. Oggi, venerdì 3 marzo, è morta la dottoressa Gabriella Fabbrocini, di 58 anni. Da poco tempo aveva scoperto di avere un tumore al pancreas. La donna era dermatologa, docente all’Università Federico II e direttrice della scuola di specializzazione di Dermatologia dell’ateneo napoletano. Era molto conosciuta in città. Era anche esponente della Sidemast, Società italiana di dermatologia e delle malattie sessualmente trasmissibili. Circa dieci anni fa, aveva creato un laboratorio per la cura delle lesioni cutanee dei pazienti sottoposti a chemioterapia. I funerali della dottoressa si svolgeranno domani, sabato 4 marzo, alle ore 11, nella chiesa di San Ferdinando, in piazza Trieste e Trento, a Napoli.

I messaggi di cordoglio

Quando si è diffusa la notizia della sua morte


Leggi tutto: https://www.notizie.it/lutto-a-napoli-morta-gabriella-fabbrocini-la-dermatologa-e-docente-alla-federico-ii-aveva-58-anni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.