Da UFO a Pallone: Missile $400k Sprecato su Pallone $100?

Il 10 febbraio, un jet F22 ha abbattuto un oggetto volante non identificato (UFO) che si trovava sopra lo spazio aereo degli Stati Uniti. Ma, di recente, è stato rivelato che l’oggetto era probabilmente un pallone amatoriale del valore di circa $100. Tuttavia, questo incidente è accaduto pochi giorni dopo che l’aeronautica americana ha abbattuto […] The post Da UFO a Pallone: Missile $400k Sprecato su Pallone $100? appeared first on Ufo e Alieni.

Facebook 0 Twitter 0 LinkedIn

Il 10 febbraio, un jet F22 ha abbattuto un oggetto volante non identificato (UFO) che si trovava sopra lo spazio aereo degli Stati Uniti. Ma, di recente, è stato rivelato che l’oggetto era probabilmente un pallone amatoriale del valore di circa $100. Tuttavia, questo incidente è accaduto pochi giorni dopo che l’aeronautica americana ha abbattuto un pallone spia cinese. L’utilizzo di un missile che costa oltre $400.000 per abbattere un pallone amatoriale ha sollevato dubbi sul processo decisionale dell’aeronautica americana.

L’avvistamento di oggetti volanti non identificati (UFO) ha catturato l’immaginazione delle persone da tempo immemorabile. Sebbene molti di questi avvistamenti siano stati liquidati come oggetti erroneamente identificati o bufale, alcuni incidenti sono ancora inspiegabili.

Con l’avanzamento della tecnologia e il numero crescente di avvistamenti segnalati, lo studio degli UFO ha guadagnato slancio negli ultimi anni. Tuttavia, i potenziali pericoli che gli UFO potrebbero rappresentare per lo spazio aereo non possono essere ignorati. In alcuni casi, è stato segnalato che gli UFO volano pericolosamente vicino agli aerei, il che potrebbe provocare collisioni o


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/da-ufo-a-pallone-missile-sprecato-400k-su-pallone-100/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.