Medico si finge Sergio Mattarella per auto raccomandarsi ai vertici dell’ospedale Gemelli
Un medico si è finto Sergio Mattarella per auto raccomandarsi con i vertici del Policlinico Gemelli di Roma, consigliando di tenere in considerazione il "nipote".
Leggi tutto Medico si finge Sergio Mattarella per auto raccomandarsi ai vertici dell’ospedale Gemelli su Notizie.it.
Un medico ha finto di essere Sergio Mattarella per cercare di auto raccomandarsi ai vertici del Policlinico Gemelli di Roma.
Si è finto il Capo dello Stato in una telefonata in cui consigliava di prendere in considerazione un suo “nipote”.
Medico si finge Sergio Mattarella per auto raccomandarsi ai vertici dell’ospedale Gemelli
Una storia davvero incredibile, che vede protagonista un medico di 56 anni, un urologo, che secondo l’accusa si sarebbe raccomandato ai vertici del Policlinico Gemelli di Roma, fingendo di essere Sergio Mattarella. Le telefonate del finto Presidente della Repubblica sono arrivate ai manager dell’ospedale con un contenuto davvero inequivocabile.
Veniva chiesta la cortesia di prendere in considerazione il “nipote“, garantendone la professionalità. Quelle telefonate hanno destato subito dei sospetti. Inoltre, quanto si è presentato con un curriculum a un colloquio ha allegato anche una lettera su carta intestata della Presidenza della Repubblica, con firma di Sergio Mattarella.
Il medico a processo per falso e sostituzione di persona
Il medico dovrà affrontare un processo per falso e sostituzione di persona. La vicenda, raccontata dal Messaggero, si è
Leggi tutto: https://www.notizie.it/medico-si-finge-sergio-mattarella-per-auto-raccomandarsi-ai-vertici-dellospedale-gemelli/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER