Auto in fiamme in centro a Eboli, i residenti: “Siamo ostaggio dei balordi”

Date:

Share:

Terrore ad Eboli dove un’auto è stata completamente avvolta dalle fiamme nei pressi del centro storico, allarmando i residenti.

Atto sintomo di vandalismo e criminalità a piede libero in un’Italia che dovrebbe sentirsi tutelata da istituzioni ed autorità.

Vandalismo e microcriminalità in crescita: auto in fiamme ad Eboli

È quanto accaduto la sera del 20 Febbraio 2023: un’automobile parcheggiata nei pressi di Piazza Dogana è stata avvolta dalle fiamme. Ancora non si conoscono le identità dei responsabili di tale episodio, nè le cause. L’unica cosa certa è che i cittadini sono profondamente spaventati dal tasso di microcriminalità in continua espansione.

Allarme sicurezza nel salernitano: i residenti si rivolgono alle istituzioni

Si parla, infatti, di allarme sicurezza ad Eboli. Secondo quanto riferito dalla pagina web infocilento.it, i residenti nelle vicinanze del centro storico della città si dichiarano enormemente atterriti e, soprattutto, abbandonati a se stessi da istituzioni ed autorità.

Infatti, il tasso di delinquenza giovanile, specialmente ad opera di minorenni, è in continua ascesa nel territorio salernitano: attualmente in Italia si registra un livello di microcriminalità legata ad atti vandalici


Leggi tutto: https://www.notizie.it/auto-in-fiamme-in-centro-a-eboli-i-residenti-siamo-ostaggio-dei-balordi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

━ more like this

RC auto: premio medio 2025 +4%, ancora un anno di rincari

Scopri l'andamento del premio medio delle polizze RC auto in Italia. Analisi dei dati ANIA sull'aumento, l'ennesimo, rilevato nel 2025

ZF e BMW: accordo per la fornitura e lo sviluppo del cambio 8HP

ZF e BMW firmano un accordo per tecnologie di propulsione di nuova generazione, con particolare riferimento al cambio automatico 8HP

Offerte auto con rottamazione: gli sconti di febbraio 2026

Le offerte auto con rottamazione di febbraio 2026: ottime opportunità per acquistare una vettura ottenendo uno sconto sul prezzo di listino

La signora ci offre il crack: on the road nell’America di Trump. Millennium Live con Arianna Bonucci e Max Papeschi

Giovedì 5 febbraio alle 12 torna Millennium Live, Mario Portanova presenta “La signora ci offre il crack: on the road nell’America di Trump” con Arianna Bonucci & Max Papeschi L'articolo La signora ci offre il crack: on the road nell’America di Trump. Millennium Live con Arianna Bonucci e Max Papeschi proviene da Il Fatto Quotidiano.

L’opposizione batte un colpo sulle pensioni: con la mozione di Pd, M5S e Avs torna una vera competizione politica sulla previdenza

L’opposizione ha (finalmente) battuto un colpo sulle pensioni. La mozione unitaria presentata alla Camera da Avs-Pd-M5S non ha solo puntato i riflettori sull’ennesimo tradimento delle promesse elettorali da parte del governo di Giorgia Meloni (flessibilità in uscita, superamento della legge Fornero con “Quota 41”, innalzamento pensioni minime/sociali, pensione di vecchiaia per le donne a 63 […] L'articolo L’opposizione batte un colpo sulle pensioni: con la mozione di Pd, M5S e Avs torna una vera competizione politica sulla previdenza proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.