Blitz di Extinction Rebellion alla sede Rai di Torino: guardia giurata aggredisce un manifestante

Gli attivisti di Extinction Rebellion hanno organizzato un blitz alla sede Rai di Torino: qui, una guardia giurata ha assalito un manifestante.
Leggi tutto Blitz di Extinction Rebellion alla sede Rai di Torino: guardia giurata aggredisce un manifestante su Notizie.it.

Occupazione pacifica degli attivisti di Extinction Rebellion presso la sede Rai di Torino e di alcuni quotidiani.

In questo contesto, una guardia giurata ha estratto la pistola scagliandosi contro un manifestante. L’intera vicenda è stata immortalata in un video diffuso dal movimento ambientalista.

Blitz di Extinction Rebellion alla sede Rai di Torino: guardia giurata aggredisce un manifestante

Il gruppo di militanti di Extinction Rebellion ha occupato in modo pacifico la sede Rai del capoluogo piemontese e le sedi locali dei quotidiani La Repubblica e La Stampa. Mentre era in corso il blitz, una guardia giurata ha estratto la pistola di servizio e ha bloccato a terra un manifestante.

L’attivista è stato costretto a sdraiarsi su una fioriera a pancia in su. L’accaduto è stato filmato e le immagini sono state condivise sul web dal movimento ambientalista.

Nella clip, si sente la guardia urlare agli attivisti: “Tutti fuori”. Poco dopo, si è rivolta al ragazzo sdraiato sulla fioriera, gridando: “Non ti devi muovere”.

Secondo quanto riferito da Open, il giovane vessato dalla guardia giurata ha deciso di non presentare


Leggi tutto: https://www.notizie.it/blitz-di-extinction-rebellion-alla-sede-rai-di-torino-guardia-giurata-aggredisce-un-manifestante/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.