Qui era solo una bambina: a Sanremo ha incantato il pubblico

Riconosci questa bambina? È molto famosa ed ha appena conquistato il pubblico partecipando all’ultima edizione del Festival di Sanremo. Questo scatto risale a qualche anno fa ma è già molto riconoscibile Guarda con molta attenzione questa foto, non ti dice niente? Guardala meglio perché si tratta di un personaggio molto amato e apprezzato dal pubblico […] L'articolo Qui era solo una bambina: a Sanremo ha incantato il pubblico è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip.it.

Riconosci questa bambina? È molto famosa ed ha appena conquistato il pubblico partecipando all’ultima edizione del Festival di Sanremo. Questo scatto risale a qualche anno fa ma è già molto riconoscibile

Guarda con molta attenzione questa foto, non ti dice niente? Guardala meglio perché si tratta di un personaggio molto amato e apprezzato dal pubblico italiano. Questa foto è stata scattata quando la protagonista di questo articolo era ancora molto piccola. Oggi è cresciuta e si sta facendo rispettare in diversi contesti. Non hai ancora capito di chi stiamo parlando? Forse hai soltanto bisogno di un altro piccolo aiuto.

Chi è questa bambina? (credits: Instagram) sologossip.it

La bambina con la lingua fuori e lo sguardo curioso che vedi in questa vecchia fotografia è stata una delle principali protagoniste dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Il conduttore Amadeus è stato affiancato da un cast stellare, composto da Gianni Morandi e da quattro donne, che si sono date il cambio ogni serata. È molto probabile che tu abbia già indovinato, soprattutto se hai seguito la kermesse musicale ligure.

Se hai la curiosità di capire se hai


Leggi tutto: https://www.sologossip.it/2023/02/16/chiara-francini-sanremo-bambina/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.