Il figlio di Pirlo aggredito in auto: “Ci hanno lanciato i sassi”
Il figlio di Pirlo aggredito in auto mette su Instagram il video dell'episodio di violenza e denuncia tutto: "Ci hanno lanciato i sassi"
Leggi tutto Il figlio di Pirlo aggredito in auto: “Ci hanno lanciato i sassi” su Notizie.it.
Il figlio di Andrea Pirlo è stato aggredito in auto: “Ci hanno lanciato i sassi”.
Momenti di paura per il giovane Nicolò che assieme ad un amico è stato fatto oggetto di lancio di pietre e sputi. Tutto è accaduto, da quanto raccontano i media che hanno ripreso il racconto del giovane, nella città di Torino. In quel luogo ed in quel frangente Nicolò Pirlo, figlio dell’ex calciatore Andrea, è stato brutalmente aggredito mentre si trovava in auto con un amico.
Il figlio di Pirlo aggredito in auto
E proprio Nicolò dopo quell’episodio di ingiustificata violenza ha voluto denunciare l’accaduto. Lo ha fatto con una storia Instagram che presto ha fatto il giro di tutti gli altri social: “È normale trovare in centro quattro ragazzi che lanciano sassi sulla macchina, sputando e tirando calci?”. Spiega poi Nicolò: “Ero in macchina con un amico e questo gruppo di ragazzi ha provato a salire in macchina. Poi ci hanno preso a calci l’auto e ci hanno lanciato sassi”.
Quattro aggressori con cappuccio ed occhiali
“Non siamo mai scesi dall’auto per fortuna”.
Leggi tutto: https://www.notizie.it/il-figlio-di-pirlo-aggredito-in-auto-ci-hanno-lanciato-i-sassi/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER