Ghost of Tsushima 2, Sucker Punch sarebbe alla ricerca di esperti in multiplayer 

Un paio di annunci sul lavoro di Sucker Punch Productions sembrano far trapelare alcuni dettagli su Ghost of Tsushima 2. Il sequel della popolare esclusiva…

Un paio di annunci sul lavoro di Sucker Punch Productions sembrano far trapelare alcuni dettagli su Ghost of Tsushima 2. Il sequel della popolare esclusiva PS4 del 2020 non è ancora stato annunciato ufficialmente o formalmente, ma è sempre stata una scommessa sicura dopo il successo del gioco e i precedenti annunci di lavoro dello studio e di PlayStation ne hanno confermato l’esistenza anche in passato. Detto questo, sembra che il sequel avrà il multiplayer

Questo potrebbe essere sorprendente per alcuni, visto che il primo gioco non aveva il multiplayer, che però è stato aggiunto dopo l’uscita con Ghost of Tsushima Legends, che non ha infiammato il mondo ma è stato un tentativo iniziale promettente e ha ottenuto un’accoglienza positiva. 

Cosa fa pensare in particolare all’esistenza del multiplayer nel secondo gioco? Sucker Punch sta cercando di assumere un Senior Multiplayer Mission Designer e un Senior Multiplayer Systems Designer. Potrebbe trattarsi di un gioco completamente diverso, tuttavia non ci sono state voci o rapporti che indichino che qualcosa di diverso da Ghost of Tsushima 2 sia in sviluppo presso lo studio. 


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/07/ghost-of-tsushima-2-sucker-punch/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.