Sanremo 2023, alla fine Fiorello ci sarà: ecco il suo ruolo in questa edizione
Fiorello sarà uno dei protagonisti di Sanremo 2023, ma in un ruolo inedito: […]
Fiorello sarà uno dei protagonisti di Sanremo 2023, ma in un ruolo inedito: condurrà un’edizione particolare del “dopo Festival”.
Doppia buona notizia per i fan del Festival di Sanremo. Nel 2023 ci sarà un doppio ritorno: tornerà Fiorello nell’organizzazione della kermesse che lo ha visto protagonista assoluto nel 2020 e nel 2021, e solo di una puntata nel 2022, e tornerà anche il “Dopo Festival“, sparito nelle ultime edizioni fiume condotte da Amadeus. Non che in questa 73esima edizione si preveda una chiusura delle serate prima di una certa ora della notte, ma ci sarà comunque spazio per un approfondimento di 45 minuti dopo ogni puntata condotto proprio dallo showman siculo. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Sanremo 2023: ecco il ruolo di Fiorello
Senza apparire sul palco dell’Ariston (con tutta probabilità), Fiorello tornerà dunque a essere uno dei grandi protagonisti di Sanremo, in un ruolo per lui inedito: quello di conduttore dello show che seguirà, nel pieno della notte, le puntate del Festival.
Fiorello
Saranno quattro puntate speciali quelle condotte da Fiorello, che trasformerà il suo format mattiniero in un
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/fiorello-dopo-festival-sanremo-2023/news/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER