Corsair: sono arrivati i nuovi alimentatori RMx SHIFT ATX 3.0

Corsair è l’azienda leader nell’ambito della creazione di componenti per PC, grazie a cui tutti gli esperti e appassionati in materia, possono sbizzarrirsi nell’assemblaggio dei…

Home Tech Corsair: sono arrivati i nuovi alimentatori RMx SHIFT ATX 3.0

Di Gaia Brancati – 2 Febbraio 2023

Corsair è l’azienda leader nell’ambito della creazione di componenti per PC, grazie a cui tutti gli esperti e appassionati in materia, possono sbizzarrirsi nell’assemblaggio dei loro dispositivi. Di recente ha annunciato dei nuovi prodotti che renderanno molto più comodo il montaggio dei vari pezzi di un computer: gli RMx SHIFT ATX 3.0.

Corsair: che cosa hanno di particolare questi nuovi alimentatori?

I nuovi RMx SHIFT in standard ATX 3.0, vanno da una potenza di 750W fino ad arrivare a 1200W. Sono interamente modulari con certificazione 80 PLUS Gold, ma quello che li rende speciali è che il pannello delle connessioni è spostato nella parte laterale dell’alimentatore: questo permette di far passare i cavi in modo molto più semplice e di gestirli in maniera decisamente ordinata.

Corsair ha progettato questi alimentatori studiando ogni dettaglio perché il pannello laterale offre una visione cristallina di tutte le connessioni micro-fit; evita che i cavi si pieghino,


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/02/corsair-presenta-nuovi-alimentatori/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.