Il dem Decaro all’attacco del partito: nel Pd persone incapaci promosse a ruoli di governo…

Alla convention milanese voluta da Stefano Bonaccini per dare corpo e voce alla sua squadra di supporter non tiene banco solo il caso Giarrusso. Ci sono stati anche interventi molto critici verso il Partito democratico, con l’accorata richiesta di cambiare rotta. Così per esempio il sindaco di Bari Antonio Decaro. Decaro: ho visto incapaci essere […] L'articolo Il dem Decaro all’attacco del partito: nel Pd persone incapaci promosse a ruoli di governo… sembra essere il primo su Secolo d'Italia.

Alla convention milanese voluta da Stefano Bonaccini per dare corpo e voce alla sua squadra di supporter non tiene banco solo il caso Giarrusso. Ci sono stati anche interventi molto critici verso il Partito democratico, con l’accorata richiesta di cambiare rotta. Così per esempio il sindaco di Bari Antonio Decaro.

Decaro: ho visto incapaci essere promossi ministri

“Sono iscritto al Pd dal 2008 e in questi 14 lunghi anni, come avrebbe detto il replicante di Blade Runner, ho visto cose che voi umani… Ho visto persone assolutamente incapaci che, avendo trovato la corrente giusta si sono ritrovati e rivestire ruoli di governo. Ho visto amici di infanzia litigare per un posto di sottogoverno. Ho visto riunioni, chat, trattative in cui si faceva finta di parlare di politica ma si parlava di politici, di loro stessi. Ho visto gente che ha imparato benissimo a parlare in un talk show ma non sa più parlare a un lavoratore”. Queste le amare annotazioni di Decaro.

Decaro: basta con la concezione del Pd romano

Che ha poi continuato in una sorta di mozione degli affetti: “Ma insieme abbiamo visto i


Leggi tutto: https://www.secoloditalia.it/2023/01/il-dem-decaro-allattacco-del-partito-nel-pd-persone-incapaci-promosse-a-ruoli-di-governo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.