Campania ed Italia mobilitate per dare un montascale per il piccolo Samuel, partita la raccolta fondi.
Il ragazzino di Macerata Campana ha bisogno del dispositivo per muoversi e vivere appieno. Da quanto si apprende è in atto una bellissima (posto che vada a buon fine) iniziativa messa in campo per aiutare il bambino di Macerata Campania. La mission è quella di raggiungere quota 27mila euro. Samuel, come spiegano i media della provincia di Caserta, è affetto da una grave malattia e sulla piattaforma GoFundMe la madre del piccolo ha aperto una raccolta di fondi.
Un montascale per il piccolo Samuel
Lo scopo è quello di aiutare Samuel “negli spostamenti attraverso l’acquisto di un montascale a pedana”. Ha detto la donna, Lorena Bisogni: “Samuel è un bimbo disabile, affetto da tre anomalie genetiche. Queste anomalie comportano, fra le altre cose, epilessia, problemi respiratori ed un grave ritardo psicomotorio. Samuel non cammina, ha una grande difficoltà a stare seduto da solo e soffre di continui ‘svenimenti’ che gli impediscono di mantenere il capo dritto”.
La madre: “Quel montascale ci serve”
Poi
Leggi tutto: https://www.notizie.it/un-montascale-per-il-piccolo-samuel-partita-la-raccolta-fondi/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER


