Il Rover Curiosity della NASA scatta una foto dell’UFO su Marte

Secondo i cacciatori di UFO, il rover Curiosity della NASA ha scattato una fotografia di un UFO su Marte. Il The post Il Rover Curiosity della NASA scatta una foto dell’UFO su Marte appeared first on Ufo e Alieni.

Secondo i cacciatori di UFO, il rover Curiosity della NASA ha scattato una fotografia di un UFO su Marte.

Il mondo è stato incentrato sugli UFO nell’ultimo anno. Il 2022 è cambiato così tanto per quanto riguarda il modo in cui le persone vedono e pensano agli UFO.

Ma non è cambiato solo per la gente comune. L’aura che circonda gli UFO è cambiata drasticamente anche nel settore governativo. Ancora più importante, gli scienziati sono ora diventati curiosi degli UFO.

La curiosità scientifica si è finalmente collegata ai fenomeni e, come abbiamo recentemente riportato, la NASA ha pubblicato i nomi degli scienziati che studieranno gli UFO. Abbiamo finalmente raggiunto l’età in cui possiamo affrontare i fenomeni UFO/UAP con serietà. La gente finalmente considera gli oggetti non identificati come qualcosa che merita un rigoroso studio scientifico.

E mentre molti avvistamenti UFO avvengono ogni giorno sulla Terra, cose strane sembrano accadere altrove nel sistema solare. Per essere più precisi, Marte. Il pianeta rosso ha attirato l’interesse degli amanti del paranormale sin da quando le prime immagini di Marte sono state trasmesse sulla Terra anni


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/il-rover-curiosity-della-nasa-scatta-una-foto-dell-ufo-su-marte/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.