“Mio padre è morto abbandonato per 26 ore su una barella in ospedale”
Argomenti trattati
Parole che pesano come macigni: “Mio padre è morto abbandonato per 26 ore su una barella in ospedale”.
Fa scalpore la denuncia di Luca Paladini de I Sentinelli su un preesunto episodio di malasanità. L’attivista per i diritti Lgbt e candidato alle Regionali in Lombardia con la lista civica che sostiene Pierfrancesco Majorino ha denunciato tutto a Fanpage. Ecco uno stralcio di quello che sostiene Paladini: “Mio padre ha rischiato di morire senza dignità. Per fortuna gli è stata concessa appena in tempo”.
“Mio padre è morto abbandonato su una barella”
L’episodio risale al 12 gennaio, quando purtroppo suo padre è morto all’ospedale Sacco di Milano dopo essere stato lasciato “per 26 ore su una barella del pronto soccorso”. Racconta Luca: “Mio papà era un uomo di 87 anni, disabile al 100 per cento e al quale, dopo l’esperienza del Covid-19, era stata diagnosticata la demenza senile. Lo accudivo io. Nella sera tra il 7 e l’8 gennaio ha iniziato ad avvertire dolori allo stomaco e vomito.
Il 9 gennaio lo ha visitato il medico di
Leggi tutto: https://www.notizie.it/mio-padre-e-morto-abbandonato-per-26-ore-su-una-barella-in-ospedale/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER