Andava al lavoro la donna colpita da un’anziana che si è buttata dal terzo piano

Andava al lavoro la donna colpita da un’anziana che si è buttata dal terzo piano e di cui il figlio ha confermato la depressione: indaga la polizia Leggi tutto Andava al lavoro la donna colpita da un’anziana che si è buttata dal terzo piano su Notizie.it.

Andava al lavoro la donna colpita da un’anziana che si è buttata dal terzo piano a Roma.

Le due vittime del dramma in via Attilio Friggeri sono in gravi condizioni e ricoverate in due ospedali differenti. Quello che è accaduto nel quartiere della Balduina ha dell’assurdo. Secondo quanto riporta Il Messaggero sarebbe stato il figlio della donna a dare conferma della patologia della madre agli inquirenti. 

Al lavoro la donna colpita da un’anziana

Insomma, l’anziana non sarebbe caduta accidentalmente ma avrebbe tentato il suicidio perché depressa e nel cadere avrebbe centrato una seconda donna che stava passando di sotto per andare a lavorare.

L’82enne infatti non si è schiantata al suolo ma ha colpito la 41enne. Fanpage spiega che “entrambe sono cadute a terra, ferite in modo gravissimo”. I soccorritori di Ares 118 sono arrivati a razzo e curare le due, che hanno riportato traumi severi: la prima è ricoverata all’ospedale Gemelli di Roma, la seconda al San Carlo di Nancy

Il dramma sotto gli occhi dei passanti

Non è chiaro se siano in pericolo di vita o


Leggi tutto: https://www.notizie.it/andava-al-lavoro-la-donna-colpita-da-un-anziana-che-si-e-buttata-dal-terzo-piano/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.