Studio: gli esseri umani incontreranno sonde aliene altamente avanzate
Uno scienziato sostiene che l’umanità potrebbe incontrare sonde aliene estremamente avanzate e, le civiltà che hanno costruito veicoli spaziali migliorano sempre di più nel tempo.
Gli esseri umani incontreranno sonde aliene altamente avanzate. È quanto suggerisce un nuovo studio pubblicato sull’International Journal of Astrobiology.
Se la razza umana non si estinguerà entro i prossimi secoli, è probabile che entreremo in un’era tecnologica d’oro. Stiamo migliorando sempre di più nella costruzione di telescopi e veicoli spaziali e nell’esplorazione dello spazio.
Alla fine, si spera, e con un po’ di fortuna, diventeremo una specie interstellare. Se tutto va bene, colonizzeremo altri mondi nel sistema solare e lasceremo il nostro segno nelle stelle. Ma prima di uscire e inviare astronavi con equipaggio nelle parti più esterne del sistema solare e infine nella galassia, invieremo delle sonde.
Abbiamo già, come il veicolo spaziale Pioneer 10 e le missioni Voyager. Questi sono modelli vecchi e hanno mezzo secolo. I nostri modelli più recenti sono molto più avanzati, più veloci e più durevoli.
Questa è probabilmente la stessa cosa con un’altra civiltà aliena avanzata. E
Leggi tutto: https://ufoalieni.it/gli-esseri-umani-incontreranno-sonde-aliene-altamente-avanzate/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER