Dice di voler andare a caccia ma si spara con il suo fucile: morto 87enne

La polizia ha visionato alcune immagini in merito alla tragedia nella quale un uomo si è sparato con il suo fucile: un 87enne è morto Leggi tutto Dice di voler andare a caccia ma si spara con il suo fucile: morto 87enne su Notizie.it.

Dramma in Sicilia, dove un uomo dice di voler andare a caccia ma si spara, pare intenzionalmente, con i suo fucile: morto 87enne.

Tragedia nel Messinese dove l’anziano è stato trovato cadavere dopo l’esplosione del colpo. A sentire quel botto sono stati alcuni residenti di Contesse. Il forte rumore di quello sparo è stato avvertito nelle prime ore del mattino e troppo vicino per giustificare un’azione contro una “preda”. 

Nessuna caccia, si spara con il suo fucile

L’amara scoperta è stata fatta poco dopo in una stradina perpendicolare di via Marco Polo. Lì un uomo di 87anni giaceva cadavere, nella sua abitazione a seguito di una ferita da arma da fuoco: il giorno prima aveva lasciato detto che sarebbe andato a caccia.

Sul posto sono giunti gli agenti di polizia delle Volanti.

Le “gravi condizioni di salute”

Gli operanti non hanno avuto dubbi: l’uomo, forse a causa di quelle che i media definiscono “gravi condizioni di salute”, avrebbe deciso di uccidersi sparandosi un colpo all’addome con il fucile da caccia che legalmente custodiva in casa. I poliziotti hanno


Leggi tutto: https://www.notizie.it/dice-di-voler-andare-a-caccia-ma-si-spara-con-il-suo-fucile-morto-87enne/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.