Elena Huelva non ce l’ha fatta: l’influencer che aveva raccontato la sua battaglia contro il cancro è morta a soli 20 anni.
Elena Huelva (Instagram) – Ultimaparola.com
L’influencer spagnola Elena Huelva non ce l’ha fatta: la giovane che ha commosso tutti per il suo coraggio, infatti, ha perso ieri la sua battaglia contro il cancro dopo aver salutato i suoi follower. Aveva solo 20 anni e da quattro stava provando a sconfiggere la malattia.
La ventenne di Siviglia, che aveva quasi un milione di follower su Instagram, ha combattuto contro il sarcoma di Ewing a partire da quando aveva 16 anni. Si tratta di un raro tipo di cancro osseo, che colpisce principalmente bambini e giovani. Poco prima di spegnersi, ha detto che le sue condizioni erano peggiorate e ha detto addio ai suoi seguaci.
La battaglia di Elena Huelva: la giovane influencer stroncata dal cancro rarissimo Elena Huelva (Instagram) – Ultimaparola.com
“La mia vita non è stata vana”, sono state le parole di questa ragazza che negli anni ha dimostrato un immenso coraggio, soprattutto nel non arrendersi mai di fronte all’avanzare della malattia.
Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2023/01/04/addio-elena-huelva-morta-cancro/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

