![L'outfit regale di oggi: Letizia di Spagna, luminosa e chic con la gonna in broccato 1 GettyImages 1455801839](https://lacittanews.it/wp-content/uploads/2023/01/GettyImages-1455801839.jpg)
L’outfit regale di oggi: Letizia di Spagna, luminosa e chic con la gonna in broccato
L’attenzione da parte della regina Letizia di Spagna per i brand locali è cosa ormai nota. Infatti, la reale appena ne ha l’occasione è sempre pronta a supportare il «made in Spain» sfoggiando capi di ogni genere, ma sempre incredibilmente glamour.
Lo ha fatto anche durante la cerimonia di chiusura della decima edizione del Progetto Promociona – iniziativa con l’obiettivo di promuovere, sostenere e formare figure femminili per posizioni manageriali – tenutosi nella capitale spagnola presso l’Ifema Madrid.
Un’occasione importante per la quale Letizia sceglie un outfit elegante e prezioso per la sua prima uscita istituzionale in solitaria del 2023 senza re Filippo IV.
Letizia di Spagna in Is Coming
Paolo Blocco
Eccola con un ensemble griffato Is Coming, brand madrileno, composto da una luminosa pencil skirt in broccato sui toni del verde e del grigio alla quale abbina un maglione in palette, caratterizzato da maniche ampie. Ai piedi décolleté Magrit – altro marchio spagnolo – e, a completare, orecchini tempestati di diamanti e smeraldi Gold&Roses.
Dettagli dell’outfit indossato da Letizia Ortiz
Carlos Alvarez/Getty Images
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/gallery/letizia-spagna-gonna-broccato-is-coming
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER