Beyoncé voleva collaborare con Britney Spears, ma qualcosa é andato storto.
Arrivano nuove rivelazioni su una collaborazione che avrebbe potuto cambiare il destino della musica Pop!
Beyoncé, la regina texana della musica R&B, in tempi non sospetti avrebbe voluto collaborare anche con Britney Spears. La cantante texana, lo sappiamo bene, si é sempre divertita a collaborare con altri artisti, lo ha fatto con Telephone e Video Phone insieme a Lady Gaga, creando un hype incredibile a quei tempi, ed ottenendo un successo per entrambe.
Pare che nei nuovi progetti di Beyoncé ci fosse anche una proposta per la Spears:
La superstar della musica ha chiesto a Britney Spears di apparire in un nuovo video musicale, ma alla fine la collaborazione non si è concretizzata, come riferiscono diverse fonti in esclusiva a Page Six. Non è chiaro perché il piano sia saltato. I rappresentanti delle cantanti non hanno risposto alle nostre richieste di commento.
Beyoncé e Spears, entrambe 41enni, hanno già lavorato insieme in passato. Nel 2004, il duo ha cantato la hit dei Queen “We Will Rock You” in uno spot della Pepsi insieme alla popstar Pink. Anche Enrique Iglesias è apparso nell’iconico spot a tema gladiatori.
Forse questa porta ancora non si é chiusa del tutto. Britney ha ripreso controllo della sua vita, la prova é stata la collaborazione con Elton John in “Hold Me Closer”. Speriamo che nel prossimo progetto di Beyoncé possa arrivare anche Britney, sarebbe davvero l’ennesimo duetto mozzafiato.
Leggi tutto: https://www.rnbjunk.com/beyonce-voleva-collaborare-con-britney-spears-ma-qualcosa-e-andato-storto/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER