Trucco delle labbra mature: la make-up artist di Helen Mirren rivela il suo segreto
A 77 anni, Helen Mirren è il perfetto esempio di donna in pace con la sua età, curata, ma senza estremismi. Come molte sue colleghe, l’attrice britannica ha la fortuna di poter contare sull’aiuto e sui consigli dei migliori truccatori del settore. In quanto volto di L’Oréal Paris, Helen Mirren viene spesso e volentieri truccata da Val Garland, Global Beauty Director del brand e truccatrice di moltissime star, da Kate Moss ad Andie MacDowell. Intervistata dal magazine New Beauty, Val Garland ha condiviso con le lettrici alcuni preziosi segreti per truccare e valorizzare le labbra mature. Svelando i prodotti che utilizza per la bocca di Helen Mirren.
I segreti della make-up artist per truccare labbra mature
Anche le labbra invecchiano, questo è ovvio. Tendenzialmente con il passare degli anni perdono volume e definizione, portando spesso segni di disidratazione e rughette verticali. Quello che fa Garland quando si trova a truccare le labbra di una donna over 70 come Helen Mirren è applicare con un pennello piatto un primer perfezionante e levigante nell’area che circonda la bocca.
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER