Harry Potter: secondo i fan, la rappresentazione di Serpeverde è ingiusta

Secondo i fan di Harry Potter, c’è un problema con la rappresentazione che i media e i film della saga hanno fatto con una delle…

Secondo i fan di Harry Potter, c’è un problema con la rappresentazione che i media e i film della saga hanno fatto con una delle quattro case della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts: i Serpeverde (Slytherin).

Come sappiamo, nel mondo della magia descritto da J.K. Rowling, uno studente che ha ricevuto la lettera di ammissione, verrà smistato in una delle case tra Grifondoro, Serpeverde, Corvonero o Tassorosso, durante la cerimonia di iniziazione degli studenti del primo anno.

Come abbiamo scoperto in “Harry Potter: I doni della morte parte 2“, nel momento in cui il cappello parlante viene posto sul capo degli studenti, esso tiene conto dei desideri degli studenti che stanno per essere collocati in una delle quattro case.

Serpeverde è la casa dei cattivi?

Di recente è stato aperto un thread di discussione su Reddit, dove è stato chiesto a tutti i fan di esprimere una propria opinione su qualcosa di controverso fatto dal franchise di Harry Potter. Gran parte delle persone che hanno risposto si concentrano su alcuni aspetti della storia che hanno


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/31/harry-potter-serpeverde/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.